Tutto iniziò nel 1945 quando Giovanni Zoccatelli all'età di 15 anni creò artigianalmente le sue prime attrezzature per la lavorazione del legno e la creazione di serramenti.
Qualche anno più tardi, la sua passione e le sue competenze gli permisero di partecipare alla realizzazione di alcuni lavori commissionati dal Comune di Sona, grazie ai quali nel 1955 riuscì ad aprire una piccola falegnameria, e iniziare così la produzione di mobili artigianali.
Il suo impegno e la sua dedizione alla lavorazione del legno portarono nel 1967 all'apertura del primo mobilificio di famiglia, che diventò un punto di riferimento per tutti i paesi limitrofi.
Nel 1976 questa grande passione fu trasmessa ai figli, che di fatto iniziarono a far parte di questa realtà, andando ad integrare alle competenze artigianali uno studio stilistico che non smette mai di evolversi.
Oggi questa dedizione viene nuovamente tramandata, arrivando alle terza generazione e rinnovando la passione e la dedizione per il design e l'arredamento.
Da questo nasce la nostra passione per l'arredamento, il design e lo stile Made in Italy di vivere la casa, in un percorso che parte dalla vocazione artigiana finalizzata ad una progettazione ricercata, fino ad uno studio stilistico-tecnologico mirato ad incontrare e assolvere le esigenze del cliente.